Logo

Teaser

FDT, il bricolage tutto italiano



La crescita costante e ponderata del Consorzio FDT Group - Brico Magazine, Ottobre 2016

Progetti, caparbietà, serietà, trasparenza, UNIONE, fanno sì che ancora una volta il Consorzio FDT GROUP punti ad evolversi con nuovi negozi e rafforzi così la sua posizione e la sua potenzialità.

 

I progetti continuano e soprattutto evolvono in modo ponderato, come sempre e come filosofia del Consorzio, tutto è pensato e regolamentato perché si possa svolgere e concretizzare nel miglior modo possibile.

Chiuderanno l’anno con un bilancio positivo di progetti a buon fine, avranno nuove prospettive di crescita nel 2017 e nuovi spunti per ripartire sempre dal loro punto di arrivo.

Questo è e vuole essere il Consorzio FDT nel prossimo futuro, cioè quell’unione che li ha sempre contraddistinti e che è e deve rimanere quella base solida che negli anni ha reso FDT il CONSORZIO ITALIANO!

Sono fiduciosi nella crescita al loro interno, perché, sebbene i consumi mutati vadano ancora calibrati a dovere a livello di risposta / proposta / assortimenti, hanno la certezza che saranno in grado di completare tutti i loro processi di cambiamento, sia quelli in sell out, sia quelli organizzativi/strutturali.

 

Qui l'articolo su Bricomagazine.com >>